Super Hero Camp

Un’estate intensa tra arte e tecnologia.

Un Summer Camp per ragazzi dai 7 ai 16 anni che offre un’esperienza formativa di alto livello che si propone di formare i più giovani nell’arte, nella tecnologia e nella socializzazione.

I Super Hero Camp iniziano di domenica e terminano di sabato, e offrono il pernottamento per un’esperienza a 360 gradi.

Verranno fatti due turni nella seconda metà di luglio (ancora da definire).

La versione Hero Camp (senza pernottamento) non si potrà svolgere per normative anti Covid.

Causa emergenza Covid i Summer Camp subiranno alcune modifiche. Non vogliamo annullare queste attività ma non potremo svolgere tutte le attività come gli scorsi anni. Anche il numero di partecipanti è drasticamente ridotto.

1° Turno: 12 – 18 Luglio
2° Turno: 19 – 25 Luglio

Orari

Da Domenica al Sabato
con pernottamento

Costo

440 € IVA compresa

Posti disponibili

2/7 per ogni turno

UN’OCCASIONE PER CRESCERE

Scopri l'arte e la tecnologia

Professionisti del settore ti guideranno in un viaggio all’interno dell’arte.

Il camposcuola è l’esperienza estiva che ogni ragazzo deve vivere! Un momento che formativo molto importante per la maturazione dei bambini che imparano a convivere con gli altri condividendo spazi e ruoli.

Il camposcuola si appoggia ad una modernissima struttura (Presso la Fondazione Lucia De Conz di San Gregori nelle Alpi) dove mangeremo e dove vivremo i momenti più significativi della giornata.

MILLE ATTIVITÀ

Momenti indimenticabili

Non è da tutti girare un vero e proprio film!

I nostri insegnanti sono professionisti del settore audio visivo e vi seguiranno in molte affascinanti attività. Imparerete a fotografare (anche in pellicola), girerete il vostro primo film con un vero regista, scolpirete con le vostre mani un personaggio che verrà stampato in 3D… creerete il vostro cartone animato!

Un mondo di arte, tecnologia ed, ovviamente, tanto gioco!

La sera si accende la magia delle vette feltrine; il cielo stellato, il falò ed i racconti attorno al fuoco mangiando un mashmallow prima di andare a dormire.

La Fondazione

Fondazione Lucia De Conz

La Fondazione Lucia De Conz è composta da tre bellissime strutture ed ha sede a San Gregorio nelle Alpi, in provincia di Belluno, all’interno del parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi.

COME RAGGIUNGERCI

In auto: Autostrada A27 Mestre-Belluno. Seguire indicazioni per Feltre. Arrivati a Santa Giustina, dopo la chiesa, girare a destra e seguire le indicazioni per San Gregorio nelle Alpi.

Da Feltre o da Lentiai: passare attraverso Busche. A Santa Giustina, girare a sinistra prima della chiesa e seguire le indicazioni per San Gregorio nelle Alpi.

Camp in partenza tra:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Per aggiornamenti:
Scopri tutti i nostri CAMP

Ti interessano i CAMP di Skyup?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati.

Registrazione confermata!