Workshop di scultura digitale con Danko Angelozzi! - Edizione 2019

SkyUp Café 02


Per il secondo anno consecutivo qui a SkyUp Academy abbiamo avuto il grande artista di scultura digitale Daniele “Danko” Angelozzi, un punto cardine nel panorama italiano quando si parla di modellazione su ZBrush.

Con esperienza ultra decennale, Danko ha illustrato ai nostri studenti e ai nostri ospiti i segreti più profondi di un software bellissimo, aprendo le menti a nuove opportunità e invogliando la creatività.

Dopo una sessione di modellazione in cui Danko mostrava diverse tecniche, anche di tipo avanzato, si è passati alla sessione in classe in cui gli ospiti hanno potuto testare con mano le nuove conoscenze appena apprese, potendo dissipare ogni dubbio direttamente chiedendo a Danko. 

Per i nostri studenti è stata un’occasione preziosa, in cui hanno potuto saggiare il livello di un professionista e capire il proprio punto di partenza nella modellazione e dove possono arrivare impegnandosi.

Abbiamo anche avuto l’opportunità di poterlo intervistare nella nostra nuova rubrica “SkyUp Café“, raccontandoci diversi eventi ed aneddoti avvenuti nella sua carriera.

Ringraziamo ancora Danko per questa splendida occasione che, per la seconda volta, abbiamo avuto la possibilità di averlo come ospite!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto!
Se preferisci che ti contattiamo telefonicamente ricorda di indicarci il tuo numero di telefono.