Verso le Stelle

Era il 16 luglio 1969 quando l’uomo mise il piede per la prima volta sulla Luna. L’umanità non si trovava più sul suolo Terrestre, un evento unico e irripetibile che ha portato in futuro milioni di persone a guardare verso lo spazio con una prospettiva diversa.

Viaggi spaziali, conquista di nuovi pianeti, nuove e pericolosissime creature sconosciute: anche se attualmente non ci siamo ancora arrivati, con la fantasia siamo già lì e oltre. Non a caso il logo di SkyUp Academy è un razzo spaziale!

Prometheus di Ridley Scott è la chiara transposizione cinematografica di tutto ciò e per noi non c’era miglior punto di riferimento per la tesi della nostra MasterClass Star Platinum.

I ragazzi, sentendo il progetto, si sono subito prodigati nella realizzazione di un design nuovo ed accattivante, senza però dimenticare quale fosse la loro reference.

Le settimane sono volate e da qualche schizzo in un foglio siamo passati ad avere scene complessisime, piene di fumi, pianeti, montagne, nuvole… spazio profondo.

Ma come si suol dire, non è la meta che conta ma il viaggio e il nostro è stato sicuramente fantastico.

La classe, divisa in team come una produzione vera, era seria ma divertente allo stesso tempo: tutti erano focalizzati in un unico obiettivo, cioè creare qualcosa di magnifico.

Sono state quattro settimane piene di passione e per questo vi ringraziamo, studenti Star Platinum.

Purtroppo ora tocca salutarci, ma siamo consapevoli che ora potrete volare dove vorrete, anche nello spazio!

Buon viaggio, MasterClass Star Platinum!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto!
Se preferisci che ti contattiamo telefonicamente ricorda di indicarci il tuo numero di telefono.